List Room

Stanza del gallo Agriturismo C'era una volta

Stanza del Gallo

Affacciata sulla mimosa della grande aia, la Stanza del Gallo è tra le stanze più silenziose della casa, nonostante il mattino sia la favorita del Gallo per il primo buongiorno! Insieme alla Stanza della Sansa rappresenta le antiche camere da letto padronali, ora trasformate in comoda unità abitativa con il bagno in condivisione tra le due…

stanza della sansa

Stanza della Sansa

Spaziosa ed accogliente, la Stanza della Sansa è tra le più silenziose della casa. Insieme alla Stanza del Gallo, rappresentano le antiche camere da letto padronali, ora trasformate in comoda unità abitativa con il bagno in condivisione tra le due stanze, l’ideale per chi viaggia con amici o con la famiglia. Dotazioni della Stanza della…

Stanza della Pioggia

Intima e riservata, affacciata sul lato nord del casale. Quando spirano i venti più forti e la pioggia batte sui vetri, l’atmosfera calda ed accogliente di questa stanza si trasforma in un avvolgente senso di protezione; fino al rischiararsi del cielo. Sempre comodo il bagno privato. Dotazioni della Stanza della Pioggia Bagno privato con doccia…

Stanza del Vento

C’era una volta… tanto tempo fa, quando i muri del casolare in cui vivevano gli attuali gestori erano ancora dipinti ad olio, come si usava in quelle lande marchigiane negli antichi anni dell’agricoltura spietata, e quando non vi era ancora nulla di ciò che adorna oggi le stanze dell’agriturismo, una stanza, sporca e buia, che…

Stanza della musica

Stanza della Musica

C’era una volta… tanto tempo fa, un grande casale abbandonato. Le mura erano grigie e fredde, l’aia che lo circondava era ridotta a cumuli di rottami e di sterpaglie; quella che un tempo era la stalla, veniva usata come ricovero degli attrezzi agricoli come il trattore e i carri per la raccolta dell’uva e stavano stipati insieme…

Stanza del lupo

Stanza del Lupo

C’era una volta…tanto tempo fa, un grande casolare grigio, freddo e umido, che solo qualche giorno all’anno dava riparo e pasti caldi ai contadini della valle. Era nei periodi delle vendemmie che le vallate si riempivano di voci e canti e, per tenere alto il morale, la sera si continuava a cantare al riparo tra…