Spiagge marchigiane

Ovviamente, non c'è vacanza senza relax e quale posto migliore per riposarsi se non su una delle meravigliose spiagge marchigiane?

Alla scoperta delle Spiagge marchigiane

Che le Marche abbiano un meraviglioso entroterra da scoprire, ve ne abbiamo già parlato un po’ in tutte le salse. Ovviamente però, non c’è vacanza senza relax, e quale posto migliore per andarsi a riposare se non su una delle meravigliose spiagge dorate che le coste marchigiane mettono a disposizione?

Ai piedi della valle Menocchia, percorribile con 15 minuti di automobile o in una gustosissima passeggiata in bicicletta, il più veloce sbocco marittimo venendo dall’Agriturismo C’era una volta è la graziosissima città di Cupra Marittima che offre una lunga dorsale sabbiosa di diversi chilometri. Dalla foce del torrente Menocchia fino alla successiva città di Grottammare, le spiagge di Cupra sono una delle mete preferite dei nostri ospiti, sia per via della loro bellezza e tranquillità, sia per i servizi che si trovano a disposizione, come i numerosi ristoranti, bar e chalet, o per il noleggio di attrezzature sportive ma anche per i prezzi di ombrelloni e lettini, come quelli di Aldo, che per 5 euro al giorno offre ombrellone, due lettini, cabine e docce, nel pieno centro della spiaggia cittadina.

Per chi invece è alla ricerca di uno stile di spiaggia ben più movimentato, è San Benedetto del Tronto ad offrire la miglior scelta balneare della provincia, se non della regione o di una bella fetta costiera adriatica. Famosa località balneare infatti, le lunghe e ampie spiagge di San Benedetto offrono numerosissimi servizi, affacciati su un lungomare da cartolina, interamente collegato a tutte le altre città costiere da una magnifica pista ciclabile ombreggiata dalle bellissime palme che hanno reso San Benedetto, la famosa Riviera delle palme.
Vi proponiamo a questo link una selezione delle spiagge libere di San Benedetto.

Se infine siete in vacanza sulle spiagge marchigiane con il vostro amico a quattro zampe e non sapete proprio resistere alla tentazione di un tuffo al mare, vi proponiamo due spazi in cui è consentito l’accesso agli amici animali alla spiaggia anche in alta stagione.

ZAMPA_01 Il primo è il Parco Bau, adiacente alla concessione 1 di San Benedetto del Tronto, attrezzato con doppia recinzione, lampioni e ostacoli per far giocare i cani.
Il secondo spazio invece, si trova a Grottammare, alla foce del fiume Tesino. La Spiaggia Libera 14 dove è possibile portare animali di piccola taglia (fino a 7 kg).
Trovate altre informazioni sull’accessibilità degli animali in spiaggia, in questa pagina sul sito dedicato al turismo della Regione Marche.

 

cupra marittima spiagge marchigiane

Spiaggia di Cupra Marittima

Lungomare di San Benedetto del Tronto

bandiere-blu-marche

Le Bandiere Blu della Regione Marche

Carrello


Controlla la disponibilità

Informazioni sulla struttura

  • Animali ammessi
  • Wifi gratis
  • Parcheggio gratuito
  • Relax in giardino
  • Cena su prenotazione

La cucina è aperta solo il week-end e a richiesta su prenotazione.
Durante il soggiorno è necessario avvisare la mattina per prenotare la cena.

  • Check in dalle 14:00 alle 19:00
  • Check out entro le ore 11:00

Contattaci

+39 333 50 48 441 Tutti i giorni 8:00 - 22:00

Restiamo in contatto

Novità, offerte speciali e uno sconto del 5% subito per gli iscritti alla nostra newsletter!
Nome
Email
Non temere, anche noi odiamo lo spam!