fotografie di orchidee

Se siete amanti della fotografia e della natura, non perdete l’occasione di scattare fantastiche fotografie di Orchidee sui meravigliosi Monti Sibillini.

Con il ritorno della bella stagione, vi diamo qualche spunto per un’emozionante passeggiata immersi nella natura a caccia di fantastiche fotografie di orchidee .
Tutti i Monti Sibillini infatti, a partire dal mese di aprile, tornano a ricoprirsi di una straordinaria varietà di vegetazione che li rende così speciali. Tra le specie più stupefacenti di cui andare a caccia sui Monti Sibillini, troviamo appunto tantissime varietà di Orchidee selvatiche spontanee.

Se amate dunque la vita all’aria aperta e non volete perdere l’occasione di scattare delle splendide fotografie di orchidee e tantissime altre varietà vegetali, come gigli e stelle alpine, ed animali, come volpi, istrici e caprioli, vi suggeriamo uno degli itinerari dell’Associazione Sibillini Segreti che vi farà scoprire l’incredibile varietà naturale del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, accompagnandovi in un territorio naturale e culturale di oltre 70.000 ettari, tra i laghi di Pilato del Monte Vettore, alle gole del Fiastrone e moltissime altre località.

Ovviamente tutte le specie del parco nazionale sono protette ed è severamente vietato raccoglierle, vi invitiamo quindi a godere del loro splendore e limitarsi a scattare tantissime fotografie di orchidee e altre specie vegetali e animali.

fotografie di orchidee

fotografie di orchidee

stelle alpine dei monti sibillini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment