Stanza del Vento

Animali ammessi

TV LCD

Bagno con doccia

WiFi gratuito

Stanza del Vento

Spaziosa ed accogliente, si affaccia sulla grande aia e guarda il primo sole del mattino. Il grande camino in mattoni ne riscalda l’ambiente ed il legno la rende particolarmente confortevole. Bagno privato per la massima privacy e possibilità di aggiungere un terzo letto per trasformarla in una comoda

Dotazioni

  • Bagno privato con doccia
  • Camino
  • Ventilatore
  • TV a schermo piatto
  • Zanzariera a baldacchino
  • Asciugacapelli
  • Letto matrimoniale
  • Possibilità terzo letto singolo

C’era una volta… tanto tempo fa, quando i muri del casolare in cui vivevano gli attuali gestori erano ancora dipinti ad olio, come si usava in quelle lande marchigiane negli antichi anni dell’agricoltura spietata, e quando non vi era ancora nulla di ciò che adorna oggi le stanze dell’agriturismo, una stanza, sporca e buia, che di lì a poco sarebbe diventata il luogo più vissuto del grande casolare. Inizialmente vennero aggiustate le finestre e venne trasformato quello che ora è il bagno in una piccola cucina. Non vi era ancora l’acqua calda, così si pensò di ristrutturare il grande camino in modo da avere acqua e calore in tutta la casa, o perlomeno in questa stanza.

Una notte, mentre la giovane Samanta sognava come sarebbe stato bello il suo regno una volta finiti i lavori e quando Papà e Mamma rimuginavano il duro lavoro che li avrebbe attesi l’indomani, il piccolo Marcellino si svegliava colto dalla sete e, diretto verso quella che ormai da tutti era considerata la cucina, udì un soave bisbiglio provenire da quella stanza… era il vento… che trovando spazio tra le fessure delle finestre e la grande bocca del camino, sibilava note che provenivano da chissà quale altro casolare nella valle. Raccontato così il fatto al resto del casato, il giorno seguente fu deciso che questa sarebbe diventata appunto la “Stanza del Vento…”

Questa è la vera storia di come è nato il nome della Stanza del Vento…

Richiedi disponibilità

[[[["field16","equal_to","Bambini 0-12 anni"]],[["show_fields","field13,field10,field12,field11"]],"and"]]
1
Check-indata di arrivo
Check-outdata di partenza

Bambini per fascia di età

Nomeil tuo nome
Cognomeil tuo cognome
Termini e condizioniper proseguire, è necessario accettare i termini e le condizioni
Previous
Next

Iscriviti alla Newsletter