Qui puoi trovare risposta alle domande che ci vengono poste più di frequente (FAQ)

Se non trovi quello che stavi cercando puoi sempre contattarci per toglierti ogni dubbio

Posso regalare un’offerta speciale che ho acquistato?

Certamente! Una volta confermato l’acquisto, riceverai entro breve il coupon direttamente nella tua casella email indicata al momento dell’acquisto. Nel coupon verrà indicato il valore effettivo dell’offerta acquistata e tutte le informazioni pratiche per il consumo del buono.
Posso acquistare più di un coupon?

Puoi acquistare quanti coupon preferisci e consumarli entro le date riportate all’interno di ciascuna pagina nei dettagli dell’offerta.
Ho acquistato un coupon per (ad esempio) un soggiorno di una settimana, posso prenotare un soggiorno di 10 notti?

Si, potrai utilizzare il coupon per le prime sette notti, dall’ottava notte in poi verranno applicate le tariffe in corso.
Ho acquistato un coupon per (ad esempio) un soggiorno di una settimana, posso prenotare un soggiorno di 5 notti?

E’ possibile prenotare un soggiorno più breve rispetto all’offerta acquistata ma, in questo caso, il coupon non sarà valido; saranno valide le tariffe stagionali in corso. Qualora il coupon fosse già stato acquistato, il valore già pagato al momento dell’acquisto del coupon, sarà stornato all’atto del pagamento finale del soggiorno.