Acquistando una delle nostre offerte speciali si accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni

 

Condizioni

1. Le offerte speciali disponibili sul sito www.agriceraunavolta.it, sono vendute direttamente dall’Agriturismo “C’era una volta…” come offerte promozionali a validità limitata. L’utilizzo delle offerte acquistate è possibile solo previa prenotazione secondo i termini indicati nella rispettiva offerta ed è valida esclusivamente esibendo il coupon ricevuto al momento dell’acquisto.

2. Ci riserviamo la facoltà di adeguare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad es. ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Qualora non vengano accettate le condizioni d’uso modificate, non sarà possibile acquistare le nostre offerte.

3. L’utilizzo dei vaucher è subordinato alla disponibilità della struttura e legato ai periodi indicati nel vaucher stesso. Per consumare un soggiorno acquistato è necessaria la prenotazione contattando la struttura ai recapiti indicati nel sito. Senza prenotazione non sarà garantita la disponibilità. Qualora la disponibilità fosse esaurita, il vaucher acquistato potrà, in base alle disposizioni dell’azienda, essere utilizzato per soggiorni futuri in accordo tra le parti.

4. Nel caso di disdetta del soggiorno già prenotato, se questa è avvenuta almeno dieci giorni prima della data di arrivo, sarà possibile effettuare una nuova prenotazione. Nel caso in cui la disdetta avvenga nei dieci giorni precedenti all’arrivo, il coupon sarà considerato come utilizzato e non sarà possibile effettuare una nuova prenotazione.

5. I coupon acqusitati, sono utilizzabili dal cliente solo nei termini esposti nell’offerta. Nel caso in cui il cliente modifichi di sua spontanea volontà la lunghezza del soggiorno, abbreviando o allungandone la durata, sono da considerare valide le tariffe stagionali in corso. Consulta le FAQ per maggiori informazioni.

Politiche di rimborso

6. Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 20, il cliente ha diritto di recedere dal contratto relativo all’acquisto del voucher entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricezione del coupon, senza alcuna penalità. Il rimborso sarà effettuato mediante accredito sulla carta di credito originariamente adottata o su qualsiasi altro mezzo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’acquisto. Trascorsi 10 giorni dalla data di ricevimento del coupon, questo non sarà più rimborsabile o convertibile in denaro.