Premi

Un riconoscimento importante che arriva direttamente da voi, dalle vostre recensioni, dai vostri feedback e dai vostri suggerimenti.
Grazie per questi (ultimi) cinque anni, per la vostra fiducia e per tutti i vostri commenti, che ci spingono ogni giorno a dare il massimo e ci consentono, ancora una volta, di entrare a far parte di quella nicchia di eccellenze italiane di cui non se ne ha mai abbastanza.

Agriturismo C’era una volta su Tripadvisor

 

Di seguito il comunicato stampa del riconoscimento:

Benvenuti nella Hall of Fame del Certificato di Eccellenza

Poiché avete ottenuto un Certificato di Eccellenza ogni anno negli ultimi cinque anni, siamo lieti di annunciare che Agriturismo C’era una volta si è qualificata per la Hall of Fame del Certificato di Eccellenza.

– Comunicato stampa –

AGRITURISMO C’ERA UNA VOLTA ENTRA A FAR PARTE DELLA “HALL OF FAME” DEI VINCITORI DEL CERTIFICATO DI ECCELLENZA DI TRIPADVISOR 2018
Ripatransone, Italia – 24/05/2018 – Oggi

Agriturismo C’era una volta, ha annunciato d’essere entrato a far parte della “Hall of Fame” del Certificato di Eccellenza TripAdvisor® per aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per cinque anni di fila.

I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“TripAdvisor è lieta di annunciare le strutture inserite nella Hall of Fame del Certificato di
Eccellenza 2018 che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e  recensioni eccellenti dai viaggiatori” dichiara Heather Leisman Vice Presidente del Marketing di settore.
“Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono in modo attivo con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.

Il Certicato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle
recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.
Per essere idonea una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.
-Fine-

Agriturismo C’era una volta – Ripatransone

hall-of-fame-tripadvisor-agriceraunavolta