2018Eventi

Hors Lits Ripatransone 2018 – 26/27 maggio 2018

Dall’anno 2005 la rete europea Hors Lits propone itinerari nei quartieri delle città, un percorso di 4 fermate in 4 spazi privati, dove in ogni fermata si incontra una performance di 20 minuti. Hors Lits è un evento certificato, creato da Leonardo Montecchia -compagnia “La Mentira” che funziona in molte città del mondo. A Ripatransone è organizzato da CHE JELLA nei giorni 26 e 27 maggio 2018.

Gli artisti che animeranno le serate sono

CESARE CATA’ 

Fate caprine e cavalieri. Viaggio magico tra i Monti Sibillini

 

MORGEN BRASS

Gli anni ’80 dal cinema alla tv

VERA VU’

Spettacolo semiserio

 

FILIPPO BRUNETTI

L’onironauta

 


Per partecipare a Hors Lits 2018

Per la partecipazione a Hors Lits è obbligatoria la prenotazione ai seguenti recapiti:

mail: horslits.ripatransone@gmail.com

telefono: 3200611939 – 3334849502.

Nella prenotazione dovrete indicare il giorno (26 o 27 maggio alle ore 18:30), il numero delle persone e un recapito telefonico.

Dopo la prenotazione vi saranno comunicati orario e luogo di ritrovo dal quale sarete guidati fino alle quattro case che ospiteranno le esibizioni. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.

Hors Lits non ha nessun tipo di sovvenzione o aiuto economico ma conta soltanto sulla partecipazione del pubblico quindi l’evento si terrà solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti. L’ammontare della partecipazione alle spese sarà di 15€ a persona. In ogni caso il numero dei partecipanti sarà esiguo dal momento che le esibizioni si terranno in giardini privati quindi affrettatevi se siete interessati.

Ripatransone é la quarta città in Italia ad aderire alla rete Hors Lits! Siamo orgogliosi di riproporre questo festival così innovativo e originale e siamo certi che non vorrete mancare.

Aiutateci a pubblicizzare l’evento condividendo questa news tra i vostri contatti, grazie.

Scopri tutti gli eventi delle Marche del 2018